rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Festa di Sant’Oronzo 2016, per tre giorni navette per centro storico e luna park

A partire dalle 18,30 e fino all'una di notte saranno due le linee, "verde " e "blu": collegheranno i due punti nevralgici della festa

LECCE – Puntuale come la festa il piano dei trasporti della città. Anche per i tre giorni di celebrazioni in onore dei Santi patroni di Lecce, giungono infatti le modifiche al normale servizio pubblico, valide soltanto per il 24, 25 e 26 agosto.

Il servizio delle navette per il centro storico, fulcro della festa di Sant’Oronzo, sarà fornito ai cittadini attraverso due linee, denominate “Verde” e “blu”. La prima, attiva a partire dalle 18,30 e fino all’una di notte, collegherà il Foro Boario al cuore cittadino. Dal City terminal passerà per viale Porta d’Europa, viale Calasso e Porta Napoli, attraversando viale De Pietro prima di giungere in centro.

La linea delle navette “blu”, invece, sarà disponibile sempre per lo stesso arco temporale, ma seguirà un percorso diverso: collegherà, infatti, il luna park allestito nella zona del mercato bisettimanale al centro storico. Nelle giornate dal 23 al 27 agosto, inoltre, sono previste alcune variazioni e sospensioni al servizio di trasporto urbano, come accade ogni anno a ridosso dei festeggiamenti nel capoluogo salentino.

orari_variazioni, il piano dettagliato delle linee degli autobus durante i tre giorni di festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Sant’Oronzo 2016, per tre giorni navette per centro storico e luna park

LeccePrima è in caricamento