rotate-mobile
Politica

Popolari-Udeur: Buccoliero nuovo segretario cittadino

L'elezione è avvenuta all'unanimità durante il secondo congresso del partito. "L'Udeur è fermamente alleato alla coalizione di centrosinistra. Lavoreremo insieme per affermare la nostra idea politica"

Antonio Buccoliero è il nuovo segretario cittadino del partito dei Popolari - Udeur, a Lecce, grazie alla presentazione di una lista unitaria, che ne ha determinato l'elezione all'unanimità. Il risultato è giunto al termine del secondo congresso cittadino del partito, che si è svolto nel pomeriggio di ieri presso l'Hotel President. Presenti anche l'onorevole Luigi Pepe, alcuni rappresentanti cittadini dei partiti dell'Unione ed il candidato sindaco del centrosinistra, Antonio Rotundo.

"L'auspicio sincero - ha dichiarato Buccoliero - è di mettere in piedi una valida proposta, che sappia esprimere la sensibilità dell'Udeur all'interno del programma cittadino dell'Unione. L'Udeur è fermamente alleato della coalizione di centrosinistra e con essa lavora per affermare la propria idea di politica del fare e del pensare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popolari-Udeur: Buccoliero nuovo segretario cittadino

LeccePrima è in caricamento