rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Primari al "Fazzi" ridistribuiti: i dubbi della Poli

Il sindaco di Lecce scrive a Rodolfo Rollo, commissario straordinario dell'Asl: "Chiedo spiegazioni su questa vicenda spiacevole e che danneggia l'utenza". Sono 16 i medici interessati

E' di alcuni giorni fa la denuncia della Cgil. E la cosa non scende giù neanche al sindaco Adriana Poli Bortone, che ha oltretutto la delega alla Sanità sul territorio comunale. Il caso in questione riguarda un provvedimento dell'azienda sanitaria (datato 21 marzo) riguardante la nuova distribuzione di sedici incaricati coordinatori di unità operative (ex caposala dei reparti) all'interno dell'ospedale "Vito Fazzi". Con possibili disservizi e problemi di organizzazione.

Il sindaco ha così preso carta e penna, scrivendo a Rodolfo Rollo, commissario straordinario dell'Asl. Per chiedere "spiegazioni si una vicenda che appare particolarmente spiacevole e che senza dubbio danneggia l'utenza e più in generale la funzionalità dei reparti, creando notevoli disagi (soprattutto agli stessi primari). Dal momento che apparentemente non vi è una spiegazione logica rispetto ai provvedimenti assunti - conclude il sindaco - la prego di volermi informare nel dettaglio su quanto accaduto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primari al "Fazzi" ridistribuiti: i dubbi della Poli

LeccePrima è in caricamento