San Massimiliano Kolbe e dintorni: pulizia straordinaria dall'alba

Prevista per domani l'iniziativa rinviata sabato scorso per pioggia. L'elenco delle vie interessate dallo spazzamento meccanico e manuale

Via Pistoia.

LECCE - La pulizia straordinaria nella zona di San Massimiliano Kolbe avrà luogo domani, quando è previsto il miglioramento delle condizioni meteo. Dopo il rinvio per pioggia sabato scorso, l'amministrazione comunale e Monteco ripropongono l'iniziativa che ha già avuto luogo in alcune strade del rione San Pio e che proseguirà nelle prossime settimane in altre periferie della città.

Parteciperanno anche i cittadini, dedicandosi agli spazi pubblici con l'attrezzatura che verrà loro fornita e con l'ausilio del personale della Lupiae Servizi e della ditta Mello srl: in particolare l'area a verde di Piazzale Cuneo e quella di via Pistoia, oltre alle aiuole davanti alla chiesa di San Massimiliano Kolbe. L'appuntamento è per le 9 proprio davanti all'ingresso.

Ma le grandi pulizie inizieranno già all'alba, con lo spazzamento meccanico di via Lucca, via Caltanissetta, via Ivrea, via Pistoia, via Terni, la prima traversa a sinistra di via Pistoia, via Ascoli Piceno, via San Massimiliano Kolbe, via Chieti, Piazzale Cuneo, Piazzale Sondrio, Piazzale Pesaro, Piazzale Grosseto. Parellelamente gli operatori ecologici si dedicheranno allo spazzamento manuale. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tampona un autoarticolato, donna di 57 anni muore intrappolata

  • Rogo nel negozio per le feste: in manette ex gestore del "Twin Towers"

  • Violento impatto fra due veicoli, ragazza di 19 anni in Rianimazione

  • Cicloturista preso in pieno da un'auto: deceduto dopo il trasporto in ospedale

  • Bimba di 9 anni nel negozio. "Portata in una stanzetta e palpeggiata"

  • Operazione "Vele": mafia, droga e spari, oltre 40 davanti al giudice

Torna su
LeccePrima è in caricamento