rotate-mobile
Politica

Risultato amministrative Copertino

"Desidero esprimere il mio ringraziamento e la profonda gratitudine ai 428 elettori per la fiducia e la preferenza nuovamente accordatemi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima
Desidero esprimere il mio ringraziamento e la profonda gratitudine ai 428 elettori per la fiducia e la preferenza nuovamente accordatemi. Grazie a voi ho raggiunto un risultato tale da essere il più suffragato della lista Forza Italia ed il candidato più suffragato in generale a Copertino. Auspicavo un risultato gratificante ma il numero importante di candidati, 370, e la presenza di consiglieri ed assessori uscenti all'interno della mia stessa lista, non mi lasciavano presagire un dato elettorale così positivo. Questo risultato ripaga un lavoro convincente svolto sia negli anni di attività politica sia in sede di campagna elettorale. Tale dato aumenta il senso di responsabilità ad un duro lavoro quinquennale che mi troverà sempre al cospetto delle persone che hanno creduto in me. Lavorare con impegno è un dovere soprattutto per il rispetto dell'elettorato nonché per fare il bene di Copertino e dei copertinesi tutti. A soli 33 anni e per la TERZA volta consecutiva mi ritrovo a ricoprire l'incarico di consigliere comunale nell'assise cittadina. Grazie di cuore.Doverosi i ringraziamenti anche alla mia famiglia, ai miei parenti, ad amici fedeli e straordinari, alla " compagna" di viaggio Marta Volpi ( anche lei protagonista di un eccezionale risultato), a chi mi vuol bene, a chi ha collaborato allo straordinario progetto di gemellaggio con Cupertino, a chi mi ha sopportato. Un grazie di cuore ai miei personali DETRATTORI! Hanno dimostrato di avere, nei confronti della platea elettorale, un ascendente ed un peso " politico" prossimi allo ZERO. Continuiamo a credere che la politica possa ancora essere considerata una COSA BELLA e che la passione riesca a muovere ogni cosa. Ancora una volta, GRAZIE A TUTTI VOI.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultato amministrative Copertino

LeccePrima è in caricamento