rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Ritorno di Fiamma a Lecce

A seguito dell'assemblea del 4 ottobre, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore Lecce ha riorganizzato il suo organigramma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

A seguito dell'assemblea del 4 ottobre, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore Lecce ha riorganizzato il suo organigramma. Egidio Personè conserva la carica di Segretario Regionale, la Segreteria Provinciale per Lecce a Francesco Bizzarro, suo vice Marco Spirito avvalendosi degli altri coordinatori: Dario Melissano con delega alle Attività Sportive, Alessandro Perrone per il Commercio e Artigianato, Eliano Romano Difesa e Forze dell' Ordine, Guido Raffaele per i Sindacati, Realino Cerasa Caccia e Pesca.

Per la sede di Copertino la segreteria a Marcello Congedo. In qualità di "Probiviri" Alessandro Ardito, Luigi De Carlo, Antonio Congedo, Cristina Calvi. Questo è il gruppo chiamato a ridare spessore al partito nel Salento così come sta avvenendo in tutto il resto d’Italia . Uno slogan racchiude lo Spirito della Fiamma Tricolore: “Radici che non gelano“ Radici salde e sicure proiettate verso un futuro di giustizia e di pace.

La Fiamma Tricolore Lecce è a disposizione di chiunque voglia avere informazioni sul partito oppure abbia necessità di supporto nel portare alla luce problematiche varie legate alla cittadinanza ed al territorio . Contattateci sulla nostra pagina fb oppure al seguente indirizzo: fiammatricolorelecce@gmail.com .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorno di Fiamma a Lecce

LeccePrima è in caricamento