Romagnoli arriva a Lecce e accende la Fiamma tricolore

Il segretario nazionale degli eredi in linea diretta del Movimento sociale italiano incontra gli iscritti ed i simpatizzanti salentini all'hotel Cristal. Tanti i temi anche in campo di politica locale

Luca Romagnoli (foto dal profilo di Facebook).
LECCE - Luca Romagnoli, segretario nazionale della Fiamma tricolore, sarà domani mattina a Lecce per riorganizzare la segreteria provinciale, affidata di recente ad Egidio Personè. Gli eredi diretti del Movimento sociale italiano si riuniranno intorno alle 11 presso l'hotel Cristal di via Marinosci. Tanti i temi che verranno affrontati, e non verranno risparmiate stoccate alla maggioranza di governo e alla sinistra. E non mancheranno riferimenti alla politica cittadina. E' lo stesso Personè, storica figura missina leccese, ad anticipare alcuni temi.

"La Fiamma Tricolore è l'unico baluardo ormai contro la deriva del Paese, di questa Italia che si è aggrappata alla retorica dell'Unità nazionale per dimenticare per un attimo che non ci si può più fidare di nessuno", osserva. "Il centrodestra infatti è in grave ritardo nel mantenimento delle promesse elettorali e solo ora ha trovato lo slancio per imporre la tanto attesa riforma giudiziaria. E spicca il ritardo nell'attuazione di interventi strategici e di facilitazioni fiscali per il Sud, nonché nella creazione della Banca del Mezzogiorno, che dovrà difendersi certamente da tanti appetiti mai sopiti".

Personè non è tenero neanche con il centrodestra salentino. "Non possiamo essere entusiasti per l'amministrazione di Lecce - fa notare-: troppi scandali e poca attenzione per i cittadini disagiati, per la valorizzazione delle bellezze nostre e per la incapacità di investire in progetti di sviluppo".

Non manca la stoccata del segretario provinciale della Fiamma alle sinistre: "Certamente un concorso di colpa imperdonabile bisogna ascriverlo alle sinistre: se fossero meno attratte dalle mutande del premier finalmente parleremmo dei problemi dei cittadini e la politica sarebbe cosa buona e giusta".
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Terribile impatto all'ingresso del Rauccio, due morti e quattro feriti

  • Cronaca

    Colto da malore mentre fa il bagno, muore annegato un uomo

  • Incidenti stradali

    Investito mentre attraversa la strada, 79enne muore dopo tre giorni

  • Cronaca

    Realizza su suolo comunale un parcheggio di 120 metri quadri, nei guai

I più letti della settimana

  • Terribile impatto all'ingresso del Rauccio, due morti e quattro feriti

  • Timbravano il badge e poi uscivano a fare spese o a giocare alle slot

  • Investito mentre attraversa, avvocato in Rianimazione con fratture

  • Feriti due ragazzi: tamponano nel buio una cavalla fuggita da un centro

  • Camion in retromarcia travolge anziano turista: morto sul colpo

  • Blocco delle telefonate in entrata, al posto del 118 diffusi numeri alternativi

Torna su
LeccePrima è in caricamento