rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Rotundo: "Caro Perrone, peccato non confrontarsi in tv"

Anche il candidato sindaco dell'Unione mette in evidenza l'indisponibilità del vicesindaco a partecipare al dibattito di fronte alle telecamere. "Lecce ha il diritto di conoscere i diversi progetti"

"Oggi Telerama aveva invitato i candidati sindaci per una puntata di Open, dove sarebbe dovuto avvenire il primo confronto tra coloro che si candidano alla guida della città. Anche questa volta il confronto, molto atteso dai nostri concittadini, è saltato per l'indisponibilità del candidato sindaco del centro-destra". Dopo Pankievicz (https://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=1076), anche il candidato dell'Unione Antonio Rotundo stigmatizza l'indisponibilità di Perrone.

"La mia storia personale - prosegue - e il mio rispetto per la carica istituzionale che Perrone occupa mi hanno consigliato di proporre a Telerama di rimandare il confronto e di non effettuarlo in presenza di una sedia vuota. Credo però di poter affermare che la città di Lecce ha il diritto di ascoltare i quattro candidati a sindaco confrontarsi sui problemi e sui diversi progetti di governo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotundo: "Caro Perrone, peccato non confrontarsi in tv"

LeccePrima è in caricamento