rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Via Volturno

Santa Rosa, guasto nella cabina elettrica: boato spaventa il vicinato

In via Volturno e dintorni improvvisa interruzione dell'energia elettrica. Vigili del fuoco e tecnici intervenuti per messa in sicurezza e ripristino

LECCE - Prima uno scoppio, avvertito distintamente nelle abitazioni intorno e nella vicina scuola primaria, poi l'interruzione nell'erogazione dell'energia elettrica e, quindi, l'intervento di vigili del fuoco e dei tecnici di Enel.

In via Volturno, a Lecce, un guasto in una cabina elettrica ha ingenerato momenti di paura e di confusione. Erano circa le 13, orario, tra l'altro, di un certo via vai attorno al presidio scolastico. La squadra di pompieri arrivata dalla sede del comando provinciale di viale Grassi si è accertata che al guasto non seguissero conseguenze di altro tipo poi ha lasciato campo libero agli addetti che si sono messi al lavoro per ripristinare la normalità. 

La mancanza di energia ha interessato gli edifici intorno, anche nelle vie adiacenti: elettrodomestici fermi, impianti di allarme in funzione, nella speranza di un ripristino tempostivo che possa evitare il deperimento del cibo e altri disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Rosa, guasto nella cabina elettrica: boato spaventa il vicinato

LeccePrima è in caricamento