rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Monteroni di Lecce

Velodromo degli Ulivi: via al nuovo progetto definitivo

Approvato questo pomeriggio all'unanimità dal Consiglio comunale di Monteroni il progetto definitivo per la ristrutturazione del Velodromo degli ulivi, il cui importo è di quasi 3 milioni di euro

Approvato questo pomeriggio all'unanimità dal Consiglio comunale di Monteroni il progetto definitivo per la ristrutturazione del Velodromo degli ulivi, il cui importo si aggira intorno a 2 milioni e 700mila euro, denaro per la maggior parte finanziato dalla Provincia di Lecce (https://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=10103). E così, entro l'anno, potrebbe già partire la gara per l'appalto dei lavori, come aveva anticipato a LeccePrima il sindaco di Monteroni Lino Guido.

Presente all'assise cittadina anche l'assessore provinciale allo Sport Flavio Fasano, su invito del primo cittadino di Monteroni. Non sono mancati i ringraziamenti da parte dell'amministrazione comune all'assessore provinciale, che ha contribuito a porre fine ad una lunga vicenda. E già da domani, amministratori comunali e provinciali si incontreranno per risolvere il problema della viabilità intorno al velodromo. Lo stesso Fasano, infatti, ha convocato una riunione presso Palazzo dei Celestini cui parteciperà, anche il dirigente dell'ufficio strade Stefano Zampino. Fasano, nel corso del Consiglio comunale, si è inoltre auspicato che entro il suo mandato si impegnerà per giungere a porre la prima pietra al via dei lavori di ristrutturazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velodromo degli Ulivi: via al nuovo progetto definitivo

LeccePrima è in caricamento