rotate-mobile
Politica

La senatrice del M5S Barbara Lezzi incontra i novolesi

Appuntamento venerdì 22 gennaio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La situazione socio-politica italiana non è delle migliori, anzi, le fasce più deboli pagano a caro prezzo le scelte scellerate di un Governo che sembra volontariamente essersi privato di ogni forma di ragionevolezza.

A breve, un ramo del Parlamento italiano potrà non essere più espressione del popolo.
Prima di dare il "benvenuto" ufficiale alla #DittaturaRenziana abbiamo un'altra strada percorribile, massima espressione della democrazia.

Il #M5S, nella sua lotta incessante all'interno delle Istituzioni, propone soluzioni pratiche che possono cambiare il destino del Paese, puntualmente, però, il processo attuativo di esse viene ostacolato da chi la politica la intende esclusivamente come mezzo che porta i vantaggi a se, piuttosto che alla popolazione.

Barbara Lezzi, Cittadina Portavoce al Senato, incontra i cittadini per spiegare cos'è il MoVimento 5 Stelle, quali sono le leggi utili alla popolazione e cosa (non) fa il Governo per renderle fruibili.

A seguire verrà avviato un dibattito coi partecipanti che verrà moderato da Antonio Soleti, Direttore Editoriale di "Paise Miu", nel corso del quale potranno essere fugati i dubbi generati dalla disinformazione mediatica.

Apre l'agorà William T. Levanto, Organizer del Meetup "Gli amici di Beppe Grillo di Novoli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La senatrice del M5S Barbara Lezzi incontra i novolesi

LeccePrima è in caricamento