rotate-mobile

Video | Sentire civico pronto a competere: "Noi con trentadue eccellenze"

Il candidato sindaco del centrodestra, Erio Congedo, è stato l'ospite d'onore, oggi, presso le Officine Cantelmo di Lecce, in viale Michele De Pietro, per la presentazione della lista che compone Sentire civico. “Trentadue eccellenze”, come ha voluto sottolineare Gaetano Messuti, in passato assessore nella giunta Perrone e già aspirante alla carica di primo cittadino, tanto da aver concorso alle primarie del centrodestra.

Per Congedo “Sentire civico è una presenza importante in questa campagna elettorale”, che ha definito un movimento “attento al territorio”. Dichiarandosi soddisfatto di come stia procedendo la campagna elettorale, Congedo ha aggiunto: “Forse abbiamo impiegato un po' più di tempo del necessario per carburare, ma abbiamo preparato il terreno. Veniamo fuori dall’esperienza delle primarie e abbiamo tentato di allargare la coalizione il più possibile”.

Il candidato sindaco ha poi elogiato il lavoro di tutti. “Ciascuno di voi – ha detto ai candidati in lista - è uno spaccato della società leccese, esattamente quello che serve alla nostra coalizione dove ci sono partiti tradizionali, ma è giusto anche che ci sia un civismo vero. Sono tante – ha ricordato - le iniziative di Sentire civico che mi coinvolgono”.

Si parla di

Video popolari

Video | Sentire civico pronto a competere: "Noi con trentadue eccellenze"

LeccePrima è in caricamento