rotate-mobile
Politica

Visita guidata al Senato della Repubblica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi e Ragazze di Leverano organizza una visita guidata al Senato della Repubblica per lunedì 7 aprile 2014.

In questo primo anno di vita del C.C.R.R. dopo aver realizzate diverse attività come la visita al Museo della Memoria di Santa Maria al Bagno, la commemorazione della Giornata del Ricordo, le Olimpiadi dell'Amicizia 2014 appena svolte, i ragazzi realizzano un altro sogno, visitare il Senato della Repubblica.

Un importante appuntamento voluto dal C.C.R.R in collaborazione con gli Istituti Scolastici e il supporto dell'Amministrazione Comunale.

Questa iniziativa non poteva che essere accolta con piacere da parte dell'A.C. dando la possibilità ai ragazzi di svolgere un esperienza didattica e istruttiva insolita ed unica nel suo genere nel conoscere di persona l'Istituzione, la sua storia e il suo funzionamento.

Ringrazio i Dirigenti scolastici e le docenti del I° e II° Polo per la fattiva collaborazione che danno a tutto il C.C.R.R di Leverano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita guidata al Senato della Repubblica

LeccePrima è in caricamento