rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Salute

Uniclub incontra julio Velasco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

UniClub, il network delle farmacie italiane nato in Salento, nell’ambito di un dettagliato percorso formativo previsto per i collaboratori e gli associati al network, ha ospitato il padre della “generazione di fenomeni” della pallavolo italiana, l’allenatore più vincente della storia del volley, Julio Velasco. Oggi, dopo aver allenato anche le nazionali spagnola e iraniana di pallavolo, è formatore di fama internazionale e direttore tecnico del settore giovanile della nazionale italiana di pallavolo.

Un incontro incentrato sulle tematiche cardine dei valori aziendali di UniClub: dall’importanza del cambiamento e le opportunità che da esso derivano, allo stile da adottare nell’esprimere la leadership in termini di guida passando dal valore del gioco di squadra, come elemento essenziale nel processo di miglioramento di un gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uniclub incontra julio Velasco

LeccePrima è in caricamento