rotate-mobile
settimana Martano

In tre armati di pistola rapinano il furgone fast-food: via su una Golf con 400 euro

Il colpo nelle ultime ore, ai danni di un venditore ambulante di Martano. Sono fuggiti in direzione di Soleto e ora sono ricercati dai carabinieri

MARTANO – Ignoti mettono a segno una rapina ai danni del furgoncino per la vendita dei panini. L’episodio nella notte, poco prima che l’attività ambulante chiudesse i battenti, a Martano. In due, entrambi coperti da cappucci e passamontagna, si sono infatti presentati presso il fast-food: uno era persino armato di pistola, non è dato sapere se giocattolo o autentica.

Immobilizzato il proprietario del camion, allestito per il commercio di cibi e bevande, la coppia di malviventi si è impossessata del registratore di cassa, appoggiato sul banco e contenente una somma di circa 400 euro in contanti. Arraffati i soldi, sono poi fuggiti a bordo di una Volskwagen Golf, condotta da un terzo complice, per poi dileguarsi lungo le vie limitrofe.

Alcuni testimoni, i quali hanno annotato il modello dell’autovettura utilizzata dalla banda, li avrebbero visti scappare in direzione della strada provinciale  48, che conduce a Soleto. Sul posto, negli istanti successivi al colpo, i carabinieri della stazione locale e i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia magliese. I militari dell’Arma hanno avviato l’attività investigativa, anche sulla scorta delle indicazioni fornite dai presenti e dalla stessa vittima dell’ennesima rapina ai danni di un venditore ambulante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre armati di pistola rapinano il furgone fast-food: via su una Golf con 400 euro

LeccePrima è in caricamento