rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
settimana Melissano / Via Taviano

Perde il controllo e l’auto si ribalta: nulla da fare per una 28enne

Il drammatico sinistro nella tarda mattina, sulla strada che collega Taviano a Matino, nelle campagne melissanesi. A perdere la vita, una ragazza della zona

TAVIANO -  Perde il controllo e l’autovettura si ribalta: una ragazza matinese di soli 28 anni è l’ennesima vittima della strada. Valeria Cavarero ha infatti perso la vita nella tarda mattinata di oggi, sulla strada provinciale che collega Matino a Taviano, nelle campagne del territorio di Melissano. La Fiat Punto, sulla quale stava viaggiando da sola, si è infatti rovesciata sul manto stradale lasciandola intrappolata fra le lamiere. Immediati i soccorsi e l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento locale, i quali hanno subito estratto il corpo della ragazza per poi affidarla alle prime cure del personale del 118, nel frattempo sopraggiunto su segnalazione degli automobilisti di passaggio.

La vettura rovesciata sull'asfalto

Accompagnata d’urgenza presso il vicino ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli, con ferite visibili su tutto il corpo, le condizioni sono peggiorate all’istante. Per via di quelle lesioni gravi, i medici stavano per trasferirla presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Ma l’ambulanza non è mai partita poiché la giovane ragazza è purtroppo spirata. La salma è stata dunque trattenuta presso il nosocomio gallipolino per i successivi accertamenti medico-legali, tramite i quali si cercherà di stabilire le cause della tragedia.

Il video: sul luogo del drammatico sinistro

Sul luogo, intanto, sono giunti gli agenti di polizia locale di Melissano e Taviano, per eseguire i rilievi e dirigere la viabilità. Ancora sconosciuta l’esatta dinamica del sinistro che potrebbe essere stato causato da una manovra improvvisa dovuta a un ostacolo, da un malore o forse attribuibile a una eventuale distrazione. Tante le supposizioni, ma per ora nessuna certezza: se non quella, drammatica, della comunicazione che i medici sono stati costretti a fornire ai parenti della ragazza, ora straziati da dolore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e l’auto si ribalta: nulla da fare per una 28enne

LeccePrima è in caricamento