rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
settimana Melpignano

Notte della Taranta sempre più "vicina": oltre 43mila posti su bus e treni per il Concertone

In vista dell’evento di Melpignano, il prossimo 25 agosto, le Ferrovie del sud est hanno disposto collegamenti anche straordinari. Ma la raccomandazione è di acquistare i biglietti in anticipo

LECCE – Più "vicino" nel tempo e ora anche nello spazio. In marcia verso Melpignano: al concertone della Notte della Taranta si andrà in treno e bus, grazie a collegamenti ordinari e straodinari, disposti per l'occasione e per far fronte al maxi pubblico previsto per l'evento (la locandina). Sono oltre 43 mila i posti, dei quali 25 mila con treno e 18 mila in bus, offerti da Ferrovie del Sud Est quest’anno per raggiungere la manifestazione in programma a Melpignano, sabato 25 agosto. A partire dal pomeriggio fino all’alba di domenica 26 agosto ci saranno treni straordinari con partenze da Lecce, Maglie, Nardò e viceversa.


Sono state inserite, nel piano, corse dirette in bus da Otranto, Maglie, Poggiardo e Tricase e collegamenti in bus anche da Alliste - Posto Rosso, Gallipoli e San Foca. Al ritorno tutti i bus diretti a Otranto, Poggiardo, Tricase, Alliste e la marina Posto Rosso, Gallipoli e San Foca partiranno dal "Megapark" di Maglie. Inoltre, dalla da mezzanotte e mezzo sarà in funzione un servizio navetta tra Melpignano e il "Megapark" con una frequenza di una corsa ogni dieci minuti, fruibile con il biglietto di ritorno.

La società delle Ferrovie del Sud Est ha rammentato che sarà consentito salire a bordo dei treni e dei bus soltanto se muniti di biglietto: consiglia di provvedere in anticipo all’acquisto anche per il ritorno. I biglietti sono in vendita sui canali di vendita Trenitalia e nelle biglietterie di stazione Fse. Gli orari consultabili sui siti fseonline.it e trenitalia.com: alcune delle principali informazioni anche nei documenti allegati.

Programma orari bus Taranta e programma orari  dei treni 2018-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte della Taranta sempre più "vicina": oltre 43mila posti su bus e treni per il Concertone

LeccePrima è in caricamento