rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social

Banca Popolare Pugliese promotrice della cultura e dell'immagine del Salento

Una serata per i giovani organizzata dalla Banca Popolare Pugliese. Venerdì 10 novembre, al Teatro “Tito Schipa” di Gallipoli, con inizio alle ore 20, sarà proiettato il film “Non c’è campo”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Una serata per i giovani organizzata dalla Banca Popolare Pugliese. Venerdì 10 novembre, al Teatro “Tito Schipa” di Gallipoli, con inizio alle ore 20, sarà proiettato il film “Non c’è campo” che tanto successo sta riscuotendo soprattutto tra i giovani che ne sono protagonisti. La vicenda del film è semplice e nello stesso tempo intrigante: racconta la storia e le storie di una classe che viene in visita nel Salento e si trova improvvisamente a fare i conti con la mancanza di connessione via internet. Il film è stato realizzato, sotto la regia di Federico Moccia in alcuni comuni del Salento. Lo stesso regista e una delle protagoniste, Eleonora Gaggero, saranno presenti alla proiezione alla quale sono stati invitati 100 ragazzi delle scuole superiori di Gallipoli. Alla serata parteciperanno i vertici della Banca Popolare Pugliese la quale ha sostenuto la realizzazione del film. La Banca Popolare Pugliese,come ricorda il Direttore Generale Mauro Buscicchio , ha già sostenuto altre opere cinematografiche che sono state realizzate nel Salento – come alcuni dei film di Edoardo Winspeare - promuovendo, al contempo, la cultura e l’immagine migliori della penisola salentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Popolare Pugliese promotrice della cultura e dell'immagine del Salento

LeccePrima è in caricamento