rotate-mobile
social Melpignano

"Felice di essere con voi": Elisa super ospite del concertone della Taranta

La cantautrice triestina ha annunciato su Instagram la sua partecipazione la sera del 24 agosto: "Sono molto contenta perché questo sta diventando un evento globale"

MELPIGNANO - Un super annuncio, quello della cantante Elisa ai fan che la seguono su Instagram. In un video allegato alla sezione “stories”, l'artista triestina ha comunicato entusiasta la partecipazione alla Notte della Taranta, durante la tappa finale di Melpignano il 24 agosto.

"Sono molto, molto contenta di esserci. Sta diventando un evento globale. Sarete in tantissimi. Per me è un grandissimo onore esserci e non vedo l'ora. Ci vediamo a La Notte della Taranta a Melpignano il 24 agosto con la pizzica": queste le parole della cantautrice triestina, balzata in cima alle classifiche con il primo disco “Pipes & Flowers” e già vincitrice dell'edizione del 2001 del Festival di Sanremo.

Insieme a lei, sul palco del Concertone, vi saranno nomi illustri come quello del rapper Guè Pequeno, chiamato come lei a reinterpretare, in chiave contemporanea, la tradizione popolare della pizzica.Il maestro concertatore di questa edizione sarà Fabio Mastrangelo, direttore musicale della Russian Philarmonic di Mosca. L'evento sarà trasmesso in diretta su Rai2 a partire dalle 22.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Felice di essere con voi": Elisa super ospite del concertone della Taranta

LeccePrima è in caricamento