rotate-mobile
social

Per le vie del centro con l'amico a quattro zampe. Torna la "Passeggiata di Natale"

L'iniziativa, organizzata dalla Scuola Cinofila Italiana Soccorso Acquatico e Ricerca, è prevista per il 9 dicembre. In caso di maltempo si farà il 16

LECCE - Domenica 9 dicembre  La Scuola Cinofila Italiana Soccorso Acquatico e Ricerca (Scisar) con la collaborazione di Caroli Hotel, del Parco di Belloluogo di Lecce, della sezione di Lecce dell’Enpa e con il patrocinio del Comune, ha organizzato la terza edizione della "Passeggiata di Natale con gli amici a quattro zampe", aperta a tutti i proprietari di cani di ogni razza.

Lo scorso anno l’iniziativa ha trovato ampio interesse da parte di oltre 300 proprietari di cani, giunti a Lecce da ogni parte della Puglia. Anche quest’anno l’evento sta riscuotendo grande interesse. Il raduno è fissato per le 10 al bar del Parco di Belloluogo. La partenza è prevista mezzora dopo. Verranno attraversate le vie del centro, da Porta Napoli a piazza Sant’Oronzo passando per piazza Duomo, con rientro programmato per le 12.30.

Naturalmente ci saranno anche i cani di salvataggio della Scisar e i volontari dell’Enpa. In caso di maltempo la passeggiata verrà rinviata alla domenica successiva 16 dicembre, stessi orari. Si raccomanda di portare con se l'occorrente per la raccolta delle deiezioni e di tenere sempre il cane al guinzaglio, come previsto dalla vigente normativa.

Per ogni informazione è possibile contattare la scuola attraverso l’indirizzo e-mail: info@scuolacinofilaitaliana.it oppure al numero 329/1370248. Sulla pagina Facebook della Scisar tutte le informazioni sull'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le vie del centro con l'amico a quattro zampe. Torna la "Passeggiata di Natale"

LeccePrima è in caricamento