rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

“Noi insieme: Natale 2019”, la solidarietà di Intesa Sanpaolo per 100 ospiti

Sarà la mensa dell’Istituto Marcelline a ospitare il pranzo per persone e famiglie in difficoltà domenica 22 dicembre. A seguire anche un concerto

LECCE- Cento ospiti, persone e famiglie in situazioni difficili, saranno accolti nella mensa dell’Istituto Marcelline dai dipendenti della Banca Intesa Sanpaolo dove trascorreranno una giornata diversa pranzando insieme e poi assistendo al concerto di Natale.

“Noi insieme: Natale 2019”, è un progetto nazionale di condivisione e cultura di Intesa Sanpaolo che nel mese di dicembre offre a 2000 persone e famiglie in situazione di fragilità pranzi solidali e momenti di intrattenimento con musica e arte in numerose città italiane.

E, dunque, anche la Banca Intesa Sanpaolo della città di Lecce ha voluto offrire un momento di serenità a tanti ospiti regalandogli una giornata con un significato speciale.

Il progetto ‘Noi insieme: Natale 2019’ è realizzato dalla Banca in collaborazione con la Caritas Italiana, le Caritas Diocesane e le associazioni assistenziali collegate e vede il coinvolgimento degli studenti degli Istituti alberghieri salesiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Noi insieme: Natale 2019”, la solidarietà di Intesa Sanpaolo per 100 ospiti

LeccePrima è in caricamento