“Noi insieme: Natale 2019”, la solidarietà di Intesa Sanpaolo per 100 ospiti

Sarà la mensa dell’Istituto Marcelline a ospitare il pranzo per persone e famiglie in difficoltà domenica 22 dicembre. A seguire anche un concerto

LECCE- Cento ospiti, persone e famiglie in situazioni difficili, saranno accolti nella mensa dell’Istituto Marcelline dai dipendenti della Banca Intesa Sanpaolo dove trascorreranno una giornata diversa pranzando insieme e poi assistendo al concerto di Natale.

“Noi insieme: Natale 2019”, è un progetto nazionale di condivisione e cultura di Intesa Sanpaolo che nel mese di dicembre offre a 2000 persone e famiglie in situazione di fragilità pranzi solidali e momenti di intrattenimento con musica e arte in numerose città italiane.

E, dunque, anche la Banca Intesa Sanpaolo della città di Lecce ha voluto offrire un momento di serenità a tanti ospiti regalandogli una giornata con un significato speciale.

Il progetto ‘Noi insieme: Natale 2019’ è realizzato dalla Banca in collaborazione con la Caritas Italiana, le Caritas Diocesane e le associazioni assistenziali collegate e vede il coinvolgimento degli studenti degli Istituti alberghieri salesiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Droga ed estorsioni, maxi operazione della polizia: 72 ordinanze

  • Agguato in autostrada ai tifosi del Lecce: un mezzo dato alle fiamme

  • Riti di affiliazione mafiosa e mire del clan su concerti e bische. "La Scu è ancora viva"

  • Psicosi da Covid-19: falso allarme, ma treno bloccato in stazione a Lecce

  • Malore alla guida, schianto sullo spartitraffico: 25enne in codice rosso

  • Due sinistri di ritorno dal mare: un uomo deceduto, l’altro gravemente ferito

Torna su
LeccePrima è in caricamento