Salento d’Amare per Thom Yorke: bagno e pranzo a Novaglie per il leader dei Radiohead

Il noto cantautore britannico ha scelto il litorale salentino per qualche giorno di vacanza. Avvistato nella marina con la compagna Dajana Roncione

ALESSANO - La sua presenza non è passata di certo inosservata tra i meandri della scogliera di Novaglie e durante il pranzo, con la compagna e con amici, al caratteristico ristorante "Lo Scalo". Anche il cantautore britannico Thom Yorke, leader e frontman del complesso dei Radiohead, ha scelto la Puglia, e la costa salentina in particolare, per alcuni giorni di relax e di vacanza. Questa mattina infatti, immortalato da qualche scatto fugace di fan e seguaci musicali più accorti, il polistrumentista e cantante inglese, è stato avvistato proprio a marina di Novaglie, quasi nel punto più stremo della penisola salentina, dove si è concesso un bagno ritemprante alle falde della scogliera non disdegnando, poco dopo, di apprezzare le prelibatezze enogastronomiche nel noto locale del litorale, senza perdere di vista le sue convinzioni tipicamente vegetariane.          

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il video: Increduli i fan salentini

Nella sua sortita nel Salento, Yorke è arrivato con l’attuale compagna, l'attrice di origini siciliane Dajana Roncione, famosa per aver interpretato Loredana Berté nel film “Io sono Mia”, dedicato alla figura di Mia Martini. Occhiali da sole, camicia bianca e la classica aria accigliata e malinconica per Thom Yorke, considerato una vera e propria icona della musica contemporanea. Cantautore, polistrumentista e compositore, nonché voce solista del gruppo rock alternativo dei Radiohead, Yorke è inserito al 66esimo posto nella lista dei cento migliori cantanti di sempre. Ha anche prodotto quattro album come solista: The Eraser, nel 2006, Tomorrow's Modern Boxes nel 2014, Suspiria nel 2018 e Anima, nell’anno in corso. I Radiohead hanno inciso finora 10 album e venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo e sono considerati da molti estimatori e critici musicali i degni successori del gruppo dei Pink Floyd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc a Calimera: medico di base colpisce con calci e pugni un 87enne

  • La mappa del contagio: da Unisalento e Asl la foto dei casi per comune

  • "Assalto" all'ipermercato per le offerte pasquali: assembramenti, arrivano i carabinieri

  • Coronavirus, muore 40enne positivo. Stretta su Pasqua e Pasquetta: “Nessuna gita consentita”

  • Incendiano l’auto di un 33enne: ma le videocamere immortalano la scena

  • Paura a Lequile: olio bollente sul volto, gravi ustioni per un bimbo di 2 anni

Torna su
LeccePrima è in caricamento