← Tutte le segnalazioni

Altro

"La mia auto danneggiata due volte"

Mappa
Viale Giuseppe Grassi, 24a · Rudiae

Mi chiamo Mattia G. e sono una persona come tante. Ogni mattino mi sveglio presto e cerco di fare dignitosamente un lavoro che mi permetta di vivere con dignità. La macchina che vedete è il frutto di anni di sacrifici e bollettini mensili. Per la seconda volta in pochi mesi, qualche vicino poco contento del mio parcheggio, ha pensato che forse mi servisse un pochino d'aria fresca rompendo senza pietà il lunotto anteriore e posteriore. E pensare che abito in una delle strade più trafficate di Lecce, ovvero Viale Grassi.

La cosa che ha dell'incredibile che chi ha agito l'ha fatto tra le 19 e le 20 di sabato 27 ottobre... scrivo per sfogarmi, non cerco compassione, ma vorrei rendere partecipe ogni brava persona di questa città per capire come si possa vivere in questo totale stato di anarchia... sono completamente sfiduciato.

Mi chiedo come si possa arrecare ad una persona un danno simile quando sarebbe bastato citofonare per chiedere di spostare l'abitacolo... senza parole...spero che le forze dell'ordine possano aiutarmi in qualche modo... che la giustizia sia vicina a quelle persone oneste che come me cercano solo serenità e che una volta tanto ci rimettano anche quelli che si macchiano di azioni tanto vili e sconsiderate. Grazie. Una persona onesta!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Vero Tony ..... Mattia auguri

  • Avatar anonimo di tony
    tony

    gente onesta e civile? e dove sono? oramai.....

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Quando sembra che anche in Salento ci siano le montagne

  • Segnalazioni

    Caos al "Vito Fazzi": numeri bloccati, degrado

  • Segnalazioni

    Odissea di un cittadino che paga le tasse

  • Segnalazioni

    Un esempio d'eccellente sanità

Torna su
LeccePrima è in caricamento