← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Comune di Lecce? Latitante!"

Piazza Mazzini Giuseppe, 13 · Lecce

Comune di Lecce? LATITANTE!!!!! Padroni che portano a spasso i cani senza guinzaglio (anche perché andando da soli non sono costretti a raccogliere gli escrementi). Mozziconi, carte, bottiglie, bicchieri di plastica, biciclette a spasso sui marciapiedi, carrellati per La raccolta differenziata sempre per strada e dovrebbero essere rientrati in palazzi e attività commerciali, inciviltà dilagante. Ma li vedo solo io? Dove sono i vigili? Dove sono chi dovrebbe controllare? UNO SCHIFO !!!!!! BASTA !!!!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Ma poi è strano. Visto che il Comune è affamato di soldi perché non sguinzagliare i “bravi” per Lecce alla ricerca degli zozzoni? Se servono soldi in cassa altro che multe per divieto di sosta .......

  • il comune di lecce non esiste...é allo sbando! basti pensare ( giusto come esempio) alla paradossale e ridicola affermazione dell'assessore alla mobilità;( ora lo chiamano così;) che avrebbe detto che allungare i tempi dei verdi ai semafori ( così come sincronizzarli tutti sul verde) é un'operazione complicata. ahahah tutt'altro é un intervento semplicissimo ( che basta voler fare) e che già fece venti e passa anni fa la senatrice Poli quando era sindaco. o si é incapaci o si ha memoria corta o entrambe.

  • il comune vede solo quello che vuole vedere i vigili anche

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccePrima è in caricamento