← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Ogni mattina nasconde il rifiuto..."

Viale dell' Università 24 · Lecce

sistematicamente ogni mattina una signora ben vestita con la borsetta nasconde il rifiuto in una sportina arriva vicino al cestino lo inserisce dentro è stato segnalato già altre volte però tutto tace Ma io dico ma i vigili dove stanno

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Ma io dico possibile che la vostra cattiveria arriva fino a questo punto? C'è una marea di gente che butta per strada dove capita in tutti gli angoli di Lecce e per cosa vi andate a preoccupare? Per la signora ben vestita che va a gettare nascondendo il sacchetto nel contenitore? Ma voi siete normali? Per carità sbaglia ma accanirsi contro un fatto del genere facendo tutte queste segnalazioni lasciando stare tutti gli altri secondo me è solo perché non avete null'altro da fare!

    • Intanto non si sono fatte tutte queste segnalazioni, poi Lei dice la parola magica "questa signora sbaglia" e allora dove è tutta la cattiveria, dipende proprio da questa forma di lassismo, "lasciamo stare tanto ci sono cose più importanti", ed è proprio così che si comincia lasciando stare qua e là e poi ci ritroviamo come dice Lei con una marea di gente che butta spazzatura ovunque, quindi se la signora paga la TARI avrà i suoi bravi contenitori e getterà la sua spazzatura nei modi legali. Giusto???

  • Non è l'unica ma una volta che si riesce a vederle bisognerebbe perdere un pò di tempo e multarle di conseguenza.

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Seconda foresta urbana...

Torna su
LeccePrima è in caricamento