← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Lavori infiniti per creare un'opera d'arte a "disservizio" dei cittadini

Mappa
Viale Gioacchino Rossini · Lecce

Cos'è che condiziona la chiusura dei lavori per il completamento di una rotatoria e delle strade connesse, in un punto nodale della città, con i relativi grandi disagi per gli utenti-cittadini, inquantificabili negli orari di punta, ed il grave pericolo che tale cantiere rapresenta???

Dovendo ahimè percorrere frequentemente il tratto di strada alternativo che si snoda sull'imbocco alla SS16 per poi rientrare sul viale Rossini quotidianamente assisto ad incidenti. Disagio a parte. Perché l'amministrazione leccese mette così alla prova la pazienza dei suoi cittadini?

Certo, la realizzazione di una rotatoria rientra nella tipologia di lavori assimilabili ad un'opera d'arte... ma all'atto pratico è pur sempre una semplice rotatoria!!! Perché non viene finalmente chiuso un cantiere che di per sé si sarebbe potuto terminare in relativamente breve tempo? Sono per caso stati rinvenuti antichi reperti che abbiano indotto la Soprintendenza archeologica di Lecce a bloccare il cantiere? Si attende un più grave incidente per dare nuovo brio ai lavori? Spero solo di non trovarmi coinvolto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Auguri a nonna Luce per i suoi 102 anni

  • Segnalazioni

    "Andare a trovare i nostri cari defunti e vedere uno scempio simile..."

  • Segnalazioni

    Degrado a Porto Cesareo: dai materassi allo scarto edile

  • Segnalazioni

    Lions Club Lecce host: passaggio di consegne

Torna su
LeccePrima è in caricamento