← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Le vie del quartiere San Lazzaro

Via Campania · Lecce

Se qualcuno conosce il Sindaco o il Vice Sindaco può chiedergli di farsi una passeggiata nel quartiere San Lazzaro? Così si rende conto di persona delle condizioni in cui versano alcune strade.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Forse occorrono Le FIRME Di tutti Questi QUARTIERI in pieno Degrado povera LECCE MIA è pensare che c'è tanta gente che cerca Lavoro mentre il Comune Dorme.

  • Se ci guardiamo un po' intorno, quando camminiamo in città e nelle immediate periferie, situazioni come quelle in foto se ne trovano tante. Anch'io ho provato a segnalare con foto dettagliate, ma la pulizia delle aiuole, il regolare diserbamento di vie, piazze, rotatorie e la potatura degli alberi, a Lecce sembra qualcosa di impossibile. Gli impegni da parte dell'Amministrazione sono minimi, sporadici e insufficienti. Basti pensare che a San Cataldo, molto saltuariamente, vediamo UN SOLO OPERAIO con decespugliatore intento a pulire qualche aiuola, quando occorrerebbe UNA SQUADRA di operai con incarico di pulire a ROTAZIONE tutte le vie, le piazze e i rondò in special modo nel periodo estivo. Cambiano gli amministratori, ma questo mal costume di amministrare la città, NON CAMBIA MAI.

    • Condivido pienamente caro PIETRO siamo arrivati agli Sgoccioli ormai.

  • Ho provato tante volte a scrivere direttamente per la zona di via ada cudazzo tramite e-mail anche all'assessore Miglietta, ma niente.

  • Tutte le strade piazze, vicoli,piazzette della città sono purtroppo in uno stato di degrado assoluto . Erbacce e sacchetti di spazzatura dappertutto..Blatte,topi, formiche e zanzare imperversano ,dando un'immagine veramente umiliante da terra sottosviluppata

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccePrima è in caricamento