← Tutte le segnalazioni

Altro

Regalo per gli automobilisti di Galatone

Via G. Almirante · Galatone

Per fare cassa il Comune di Galatone si è attrezzato.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • è vero, come denunciato su varie testate giornalistiche, questo è solo un bieco e turpe modo per fare cassa...farebbero meglio ad utilizzare tutti quei soldi spesi per i V-Red per migliorare la manutenzione delle strade e soprattutto dei marciapiedi, in condizioni pietose! per non parlare di assenza totale di piste ciclabili, illuminazione stradale spesso inesistente,...ma evidentemente a Galatone l'innovazione significa solo V-Red e accanimento con multe salatissime per gli automobilisti...continuando così tra un pò non passeranno neanche quei 4 turisti che passavano d'estate...povera Italia, povero comune di Galatone

  • "Solo fare cassa" questo è quello che cassa per la testa, salvaguardare l'incolumità di chi percorre quella strada facendo in modo di ridurre la velocità, questo non viene in mente a nessuno.

    • Per fortuna che ci sei tu che sei genio :-) Adesso l'incolumità si garantisce con le telecamere. Le strade da terzo mondo invece vanno bene. Oh povero!

  • Le foto mostrano il paese per lo schifo che è (come tutti gli altri, per altro). Marciapiedi inesistenti, banchine indecorose, piene di erbacce e calcinacci. E i soldi. Spesi in telecamere.

    • Vero ciò che hai scritto per quanto riguarda lo schifo tra erbacce, marciapiedi, calcinacci ecc., le foto oltre ad avvertire gli utenti della strada a stare attenti a questa ennesima ruberia (volevo segnalare che c'è ne un altro montato sul semaforo all'ingresso di Gallipoli), perché questa oltre ad essere una ruberia è anche illegale in quanto si dà ad un privato (amico degli amici?), la possibilità di di fare cassa, riconoscendo all'amministrazione comunale un canone sulle multe che si incassano inoltre ricordo a me stesso che queste (furberie) sono prerogativa solitamente di quasi sempre amministrazioni di sinistra, anche l'amministrazione dell'ex sindaco Vaglio tento di fare un operazione del genere e poi dovette fare retromarcia (anche se lui andò oltre voleva piazzare autovelox sulla S. S. 101 nel tratto di Galatone. Quindi il sindaco attuale stia sereno perché arriveranno sicuramente lamentele e ricorsi appena la gente inizia a capire che quelle sono telecamere ruba soldi ILLEGALI, perché date con una concessione senza gara a trattativa privata e gestita da un privato è totalmente ABUSIVA.

      • È chiaro Enzo che tu mostri le cose che ti saltano all'occhio e cioè le telecamere a cui inviti a fare attenzione. E ti ringraziamo. Io ci aggiungo quello che salta all'occhio a me che in Salento non vivo da 20 anni. Cioè un ambiente urbano tipico, ma non decoroso ( mancanza di marciapiedi e banchine inguardabile). Ma i soldi per le telecamere, quelli li trovano. E li chiamano amministratori.

    • Si è proprio così! (come tutti gli altri, per altro) un modo come un'altro per mettere impunemente le mani nelle tasche dei cittadini, ma questa storia dovrà finire prima o poi.

      • Avatar anonimo di salvatore
        salvatore

        Stiamo parlando di telecamere per chi passa col rosso? Secondo me le dovrebbero mettere a tutti i semafori. Chi rispetta le regole non ha niente da temere!!

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccePrima è in caricamento