← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Ritiro buste raccolta differenziata

Mappa
Via Armando Diaz · Rudiae

Mi sono recato stamattina al Front Office della Monteco in via Diaz a Lecce alle ore 13,20 per ritirare le buste biodegradabili e compostabili per la raccolta dei rifiuti organici, come è previsto dalla normativa comunale. Con mio enorme stupore l' operatrice della Monteco mi dice che sono sforniti di tali buste a causa di un ritardo nelle consegne da parte del loro fornitore, forse le potremo avere tra due settimane. Così le chiedo come risolvere il problema della raccolta differenziata........ lei mi risponde che devo usare le buste dei supermercati o, se non ne posseggo, le devo comprare.

Faccio presente all' operatrice che noi poveri cittadini leccesi paghiamo le tasse sui rifiuti tra le più care d' Italia e che è compito della Monteco di fornire le buste previste per la raccolta differenziata, visto che qualsiasi non conformità della stessa comporta notevoli multe per i poveri cittadini. Adesso mi chiedo chi multa loro quando non svolgono correttamente le loro mansioni?

Non sarebbe più logico che ricorressero loro ad un altro fornitore, anziché creare un disservizio alla cittadinanza? Visto che ci troviamo prossimi alle elezioni e i nostri cari politici ci stanno già stressando nel chiederci il voto, non sarebbe meglio spronarli pubblicamente ad intervenire? Lo sfogo di un cittadino sempre più deluso dalla cattiva gestione di questa nostra Bellissima città.

Dott. Alessandro Ido

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Segnalazioni popolari

    • Segnalazioni

      Statale Maglie-Otranto...

    • Segnalazioni

      Ponte di Frigole, rischi

    • Segnalazioni

      Crolla un bastione della cinquecentesca masseria "La Torre"

    • Segnalazioni

      Marciapiedi ad ostacoli, rischi

    Torna su
    LeccePrima è in caricamento