← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Siamo dei trogloditi!

Allego un messaggio inviatomi da un'amica tedesca in vacanza nel Salento..... in poche parole la cosa che le è rimasta come ricordo è "La spazzatura"!! Vi prego diffondete il messaggio, nella speranza che tutti quei trogloditi che disseminano immondiza ai cigli delle strade, oppure gettandoli dalla macchina, o dalle loro barche, o lasciando frigoriferi qua e là......inizino a vergognarsi di essere dei trogloditi!!!!!!! Il nostro pseudo turismo finirà in una bolla di sapone se non si capirà che noi per primi dobbiamo rispettare il nostro ambiente ! Possiamo dire e pensare ciò che vogliamo ma loro, i tedeschi. hanno da insegnare.....almeno in tema di natura e rispetto dell'ambiente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • non credo che si risveglierà amico americano... il terzo mondo qui é nella mentalità della maggioranza della popolazione, buttare le cicche di sigarette al volo dalle auto é un gesto da "spierti" ed é normale per la buona maggioranza della popolazione fumante, così come di chi fuma in piedi.... senza contare il lancio delle buste di plastica dove capita capita....

  • Sono americano ma abito a Lecce da ormai quattro anni. Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto. E' sconvolgente arrivare in una città e le prime cose che si nota del posto sono la sporcizia, i graffiti e l'indifferenza dei residenti. Purtroppo, il salento avrà bisogno di soffrire le conseguenze del suo menefreghismo e poi magari (almeno spero) si sveglierà.

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccePrima è in caricamento