← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Un vico del centro storico scambiato per wc pubblico

Via Teodoro Pellegrino, 3 · Centro

Un grazioso vico in pieno centro storico, con servizi di ristorazione e ricettività ormai trasformato in una toilette pubblica a cielo aperto e non a causa dei nostri 'animali domestici', ma per la maleducazione di giovani e non che, dopo aver consumato presso i vari pub limitrofi all'area, urinano e defecano in una stradina del centro storico, rendendo la vita dei residenti impossibile. Tutto ció naturalmente sotto gli occhi di tutti, compresi gli organi competenti a mantenere l'ordine pubblica, la sicurezza e l'igiene urbana. Abbiamo, infatti, presentato ripetute segnalazioni a chi ha il dovere e l'obbligo di intervenire, vigili, polizia e ente comunale, ma nonostante il nostro grido disperato, visto la presenza diverse famiglie con bambini, costretti a rimanere dentro le case pur di evitare gli escrementi lasciati dopo la movida del weekend dai frequentatori dei pub vicini, tutto rimane fermo e il degrado continua. Confidiamo in un intervento immediato anche drastico che faccia terminare questa situazione di emergenza sanitaria.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Per non parlare di Via Arte della Cartapesta, a ridosso del Teatro Romano. Da svariati anni bagno all'aperto della comunità nottambula salentina. Questo anche in considerazione del fatto che il vero bagno pubblico è aperto molto di rado e, peraltro, c'è anche la tassa di 50 cent. da pagare per poterne usufruire, come se fosse un bagno privato qualsiasi e non un bagno comunale pubblico. Speriamo che almeno quesi soldi finiscano nelle tasche del Comune.

  • Si tratta di Vico Dietro Lo Spedale dei Pellegrini e non Teodoro pellegrino come erroneamente riportato nella segnalazione,

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccePrima è in caricamento