← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Palermo: Zona 167 A, cittadini di serie C

Via Palermo zona 167 A · Stadio

Un angolo della periferia di Lecce nella zona 167/A in via Palermo, i cittadini sono praticamente abbandonati da anni. Un atto di inciviltà e mala amministrazione che si perpetua da decenni. Qui il manto stradale non è mai stato rifatto da decenni, ora vengono fuori i ferri seriamente pericolosi per l'incolumità dei cittadini. Erbacce alte 1 metro tra le quali ratti, blatte e addirittura serpenti vivono indisturbati. Alberi di pino secolari pericolosissimi a ridosso delle abitazioni. Una situazione da terzo mondo a pochi passi da piazza M.T di Calcutta. I cittadini qui pagano le tasse come e quanto chi abita in piazza Mazzini ma con la differenza di essere trattati come cittadini di serie C! Una sola parola VERGOGNA!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • fosse solo via Palermo...oggi sono finiti i lavori su viale Otranto( l'anno scorso la stessa aqp aveva fatto lavori che potevano essere fatti una sola volta) e ha lasciato l'asfalto un colabrodo come volevasi dimostrare...nessun controllo, delle lettere del sindaco a fare presto e bene se ne fottono!

  • Mi piacerebbe chiedere alla redazione dove stava in questi 20 anni di giunte Poli e Perrone che hanno ridotto la nostra bella città a diventare una delle ultime in Italia. E' meno male che Perrone usciva dalla Bocconi, avrebbe dovuto fare di Lecce tutta un isola pedonale.

  • perché non riprendete a pubblicare i commenti.Forse alcuni potevano essere anche offensivi e fuori luogo ma un vero diletto leggerli Questo commento è rivolto alla redazione

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccePrima è in caricamento