Antiche costruzioni nelle campagne salentine

"Durante una passeggiata, nei dintorni di Melendugno, ci siamo imbattuti in una delle tante strutture che più simboleggiano il nostro amato Salento"

"Durante una passeggiata, nei dintorni di Melendugno, alla ricerca dei buonissimi asparagi selvatici che si trovano nelle nostre campagne, io e mia moglie Cristina ci siamo imbattuti in una delle tante strutture che più simboleggiano il nostro amato Salento... Stupendo nella sua semplicità". La foto è stata scattata da Marco Giancane.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.


In Evidenza

I più letti della settimana

  • Quando finirà tutto questo: "Ci vediamo per un caffè?"

  • "Torneremo a viaggiare, a perderci fra le luci": da Treviso al Salento

  • Le strade ai tempi della quarantena: i centri divengono spettrali

  • "Sentiva come se la primavera non sarebbe passata senza produrre una crisi, un evento..."

  • Piazza Vittoria in modalità spettrale, ai tempi del Covid 19

  • "Per riuscire a superare questo momento difficile, ci vuole un grande cuore"

Torna su
LeccePrima è in caricamento