"Santa Cesarea, fra scenari incantati e benessere"

"Santa Cesarea Terme...uno scenario incantevole si mescola a tanto, tanto benessere"

santacesareantonazzo
"Santa Cesarea Terme...uno scenario incantevole si mescola a tanto, tanto benessere". Questa foto, che mostra tutto lo splendore di una delle incantevoli perle del Salento, ci è stata spedita dal signor Antonazzo. Si può apprezzare tutto lo splendore di un paesaggio mozzafiato, dove la natura si integra ai segni dell'uomo, che sembra dipinto dalla mano di un pittore.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.


In Evidenza

I più letti della settimana

  • Quando finirà tutto questo: "Ci vediamo per un caffè?"

  • "Torneremo a viaggiare, a perderci fra le luci": da Treviso al Salento

  • Le strade ai tempi della quarantena: i centri divengono spettrali

  • "Sentiva come se la primavera non sarebbe passata senza produrre una crisi, un evento..."

  • Piazza Vittoria in modalità spettrale, ai tempi del Covid 19

  • "Per riuscire a superare questo momento difficile, ci vuole un grande cuore"

Torna su
LeccePrima è in caricamento