rotate-mobile
La Foto del Giorno Vernole

"Scatti dall'oasi protetta delle Cesine"

Vi invio alcune foto dell'Oasi protetta delle Cesine di San Cataldo. Le immagini sono satte scattate nel mese di febbraio 2010. Purtroppo c'è poco da commentare..."

Ci scrive Sergio. "Vi invio alcune foto dell'Oasi protetta delle Cesine di San Cataldo. Le immagini sono satte scattate nel mese di febbraio 2010. Purtroppo c'è poco da commentare... le foto si commentano da sole... purtroppo". Il problema, come noto, deriva dalle mareggiate. Dato che il mare è ormai diventato la più grande pattumiera dell'umanità, le onde trascinano a riva tutto ciò che l'acqua rifiuta di contenere al suo interno. Quasi restituendo all'uomo, con un conato, le cose di cui s'è sbarazzato. E così, spetta sempre all'uomo ripulire.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scatti dall'oasi protetta delle Cesine"

LeccePrima è in caricamento