homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Senza fiato davanti al mare d'inverno

"Foto scattate il 28 gennaio presso le dune di Porto Cesareo, immagini suggestive di un posto meraviglioso che ti lasciano senza fiato". Francesco Calabriso

"Foto scattate il 28 gennaio presso le dune di Porto CIMG-20160128-WA0007-2esareo immagini suggestive di un posto meraviglioso che ti lasciano senza fiato". Francesco Calabriso.

***

Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi.

Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      "Stai zitta". Rinchiusa in una stanza, rapina nel bar in piena notte

    • Otranto

      Il veliero affonda a tre miglia da Punta Palascia. Salvati in 52 dopo il “mayday”

    • Cronaca

      Traffico di droga tra Salento e Albania, nove richieste di condanna in abbreviato

    • Cronaca

      Operazione Coltura: intrecci tra mafia e politica, in 22 scelgono rito alternativo

    I più letti della settimana

    • "L’uomo libero è come una nuvola bianca"

    • "Passato e futuro"

      Torna su
      LeccePrima è in caricamento