homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Un mare Ionio da specchiarsi

"Dopo un po' di assenza da parte mia , ecco una foto: un mare Ionio da specchiarsi. Buon lavoro, Luigi Alemanno". La splendida foto è stata scattata l'8 dicembre 2015

"Dopo un po' di assenza da parte mia , ecco una foto: un mare Ionio da specchiarsi. Buon lavoro, Luigi Alemanno". La splendida foto è stata scattata l'8 dicembre 2015.

***

Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi.

Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto! 

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Eventi

      La Notte della Taranta diventa una grande maratona della solidarietà

    • Cronaca

      L’amica non ha notizie da Facebook e chiede aiuto: 56enne trovata senza vita

    • Politica

      La Festa di Sant’Oronzo senza i tradizionali fuochi: il contributo dei leccesi ai terremotati

    • Politica

      “La strada 275 si farà”: così il prefetto interviene sulla vertenza Palumbo

    I più letti della settimana

    • Due simpatici esemplari 'di turisti'

      Torna su
      LeccePrima è in caricamento