rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
La Foto del Giorno

"Una Morgan nel centro storico: che meraviglia!"

"Mi è successo lo scorso anno. Stavo camminando nel centro storico, aveva da poco smesso di piovere, e alle spalle del Duomo cosa mi appare? Un modello di Morgan. Meravigliosa!"

"Mi è successo lo scorso anno. Stavo camminando nel centro storico, aveva da poco smesso di piovere, e alle spalle del Duomo cosa mi appare? Un modello di Morgan. Meravigliosa! Peccato che, posteggiata nei pressi di un muro, è stato impossibile fotografarla per intero".

La foto è di Marco di Lecce, che aggiunge: "Cito dal sito ufficiale: ‘La Morgan è in assoluto la più vecchia vettura in produzione. Rispetto alla versione degli anni '30 sono rimaste pressoché inalterate la linea e la produzione artigianale, mentre sono state affinate dalla tecnica la meccanica ed i propulsori. Ancor oggi le Morgan vengono prodotte interamente a mano con l'intento di realizzare un prodotto altamente competitivo in termini di qualità e meticolosamente studiato per soddisfare le più svariate esigenze della clientela. In Italia una Morgan può essere ottenuta in circa 5/6 mesi: una breve attesa considerando che i cittadini del Regno Unito devono attendere anche 2/3 anni per averne una'".

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una Morgan nel centro storico: che meraviglia!"

LeccePrima è in caricamento