rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Moi te nde ticu quattru

A Santa Rosa il postino non suona manco una volta

Ancora sengnalazioni di disservizi nel recapito della posta. Questa volta le proteste provengono dal rione Santa Rosa. "Sempre più rara la presenza di un portalettere"



di Pierluigi Caiulo *

Da diverse settimane gli abitanti del quartiere Santa Rosa riscontrano discontinuità nel servizio di recapito postale. Al riguardo, è sempre più rara la presenza di un portalettere titolare della zona in questione che possa offrire un servizio capillare ed efficiente di recapito. Sempre più cittadini segnalano questo genere di disservizio contraddistinto da ritardi nella ricezione giornaliera di quotidiani, comunicazioni di pagamento utenze o peggio ancora, in alcuni casi, mancata ricezione di libri e/o riviste d'abbonamento.

Pertanto, chiediamo a Poste Italiane SpA di farsi carico del problema e certi dell'attenzione che riserverà chiediamo un intervento immediato, finalizzato a risolvere le problematiche in questione, onde evitare che il perdurare di questa situazione danneggi ulteriormente l'utenza degli abitanti del quartiere Santa Rosa.

* Segretario organizzativo provinciale Democrazia Cristiana per le Autonomie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Santa Rosa il postino non suona manco una volta

LeccePrima è in caricamento