rotate-mobile
Moi te nde ticu quattru

Buongiorno Lecce: auto in fila, clacson e imprecazioni

Ecco cosa sono costretti a sopportare gli automobilisti tutte le mattine quando giungono a Lecce dalla superstrada per Brindisi e quando si dirigono verso il complesso universitario di Ecotekne, sulla strada per Monteroni. Chilometri di insopportabili file, piccoli spostamenti in avanti di qualche metro e poi di nuovo stop. Di nuovo auto ferme, clacson e imprecazione per una città che non gira.

Ore 9: la foto ritrae automobili e autobus incolonnati a partire dall'incrocio di viale Grassi lungo tutta la via per Monteroni, in direzione di Ecotekne. Un paio di chilometri di fila a causa dei lavori per la realizzazione della metropolitana di superficie che in questi giorni hanno raggiunto proprio l'incrocio a più alto rischio ingorgo.

Sull'altro versante della città, ingresso principale per chi giunge da Brindisi, stesso problema. La rotonda tra viale De Pietro e viale Rossini è circoscritta da un altro cantiere che sta ridisegnando le strade e provvedendo al posizionamento dei pali che andranno a sostenere i cavi elettrici con cui viaggeranno i filobus.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buongiorno Lecce: auto in fila, clacson e imprecazioni

LeccePrima è in caricamento