rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Moi te nde ticu quattru Nardò / Via Vincenzo Monti

Torre Squillace sommersa dai rifiuti. Un lettore: "Si intervenga"

È solo una delle numerose segnalazioni del degrado ambientale nella marina neretina. "La vigilanza non esiste, i politici e gli amministratori locali e provinciali non passano mai da queste parti, servono meno parole"

TORRE SQUILLACE (Nardò) - Non è la prima, ma si spera sia l'ultima. L'ennesima segnalazione del degrado ambientale nelle vie della marina neretina, è stata inviata da un lettore, che ha immortalato "uno spettacolo indecente".

Nel punto in cui si intersecano via Vincenzo Monti e la litoranea Porto Cesareo- Sant'Isidoro, a Torre Squillace, la situazione sarebbe ormai allo sbando "La vigilanza non esiste, i politici e gli amministratori locali e provinciali non passano mai da queste parti, le mie precedenti segnalazioni non hanno avuto alcuna risposta, la repressione non viene attuata. Mi domando: queste persone che ci amministrano (e che paghiamo) vogliono veramente bene alla propria terra? Il turismo lo si vuole incrementare davvero o è tutta una farsa?".

Al posto delle parole, il lettore  auspicherebbe interventi seri, "per proteggere il nostro bel territorio. Che, forse, noi salentini non meritiamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Squillace sommersa dai rifiuti. Un lettore: "Si intervenga"

LeccePrima è in caricamento