rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Moi te nde ticu quattru Via Giuseppe Palmieri

Via Giuseppe Palmieri, un lettore: "Discarica a cielo aperto"

Un uomo si trovava nel centro storico, domenica sera, nel tratto della via, poco prima di Piazza Duomo. Ha avvistato rifiuti abbandonati sui basoli e cassonetti stracolmi di sacchi. "Dov'è l'amministrazione?", si chiede

LECCE - Una domenica di "scempi", quelli di via Giuseppe Palmieri. Un uomo, dopo la sua passeggiata, ha segnalato il degrado che, a partire dalle 22 del dì di festa, ha notato nella rinomata strad -, che congiunge due dei punti nevralgici della città,  Porta Napoli a Piazza Duomo - cumuli di rifiuti sparsi sul basolato.

Proprio nell'ultimo tratto, poco prima dell'intersezione con via Vittorio Emanuele, il lettore ha denunciato l'abbandono, da parte dell'amministrazione comunale, di una delle zone più suggestive del capoluogo salentino. "Perché il Comune di Lecce non comprende la necessità di attivare la pulizia dei cassonetti e delle strade, con un passaggio serale e nelle vie del centro storico pedonale, almeno nei periodi di luglio e agosto?". Le vie, ha fatto sapere l'uomo, erano "intasate" da turisti, oltre che dagli avanzi di inciviltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Giuseppe Palmieri, un lettore: "Discarica a cielo aperto"

LeccePrima è in caricamento