"Guardate quel tombino: finalmente è stato riparato"

"In seguito alla nostra denuncia di lunedì scorso, su una situazione di serio pericolo presente su viale Gallipoli, nei pressi del Catasto il coperchio del tombino è stato prontamente sostituito"

"L'Aduc risolve i problemi. Verrebbe da dire questo, perché in seguito alla nostra denuncia di lunedì scorso, inerente una situazione di serio pericolo presente su viale Gallipoli, nei pressi del Catasto, relativa ad un tombino gravemente danneggiato, ci è stato segnalato - ed abbiamo potuto constatare - che il coperchio del tombino è stato prontamente sostituito". A parlare è l'avvocato Alessandro Gallucci, delegato Aduc di Lecce.

"Certo, queste cose andrebbero monitoriate e risolte dai Comuni interessati con un‘opera di costante manutenzione del proprio territorio (specie in zone molto trafficate e frequentate) e non affrontate solo per il clamore suscitato", continua Gallucci. "Speriamo, che d'ora in poi si intervenga rapidamente in tutte quelle altre zone della città dove quotidianamente si presentano problemi di incuria e degrado. L'Aduc sarà lì pronta a vigilare e segnalare tutte queste situazioni". Le segnalazioni presso lo sportello dell'Aduc di Lecce, in via di Porcigliano, 46, si possono effettuare ogni lunedì pomeriggio dalle 16 alle 19 o scrivendo all'indirizzo e-mail a.gallucci@aduc.it.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
LeccePrima è in caricamento