rotate-mobile
Moi te nde ticu quattru

"Io dico: ritorni Papadopulo per restare in serie A"

Il Lecce è in crisi profonda. E più di qualcuno pensa alle possibili soluzioni per cercare di agguantare una salvezza che sembra ormai voler scivolare via dalle mani, dopo appena un anno di permanenza

Il Lecce è in crisi profonda. E più di qualcuno pensa alle possibili soluzioni per cercare di agguantare una salvezza che sembra ormai voler scivolare via dalle mani, dopo appena un anno di permanenza. Ecco un appello dell'ormai noto consigliere-tifoso: convincere Giuseppe Papadopulo a ritornare sulla panchina dei giallorossi. Siete d'accordo?

di Wojtek Pankiewicz *

Gentile dott. Semeraro,

mi consenta di rendermi interprete, sia come tifoso, sia anche come consigliere comunale, perché la serie A è un bene per il territorio, di quella che è una richiesta vibrante che nasce dalla stragrande maggioranza della tifoseria leccese: convincere il signor Papadopulo a tornare subito sulla panchina del Lecce per cercare di ottenere una salvezza ancora possibile. Se non si interviene subito, tra poche domeniche la retrocessione potrebbe, purtroppo, essere ineluttabile.

E' questo l'unico tentativo che a questo punto si può fare, poiché il signor Papadopulo, oltre che essere un ottimo allenatore, conosce bene l'ambiente e la squadra. Ci sarà poi tempo e modo per approfondire le cause di questo disastro tecnico e dello scollamento che ormai si è creato tra la dirigenza del Lecce e la tifoseria. Grato per l'attenzione che vorrà riservare a questo mio appello, La saluto cordialmente.

* Consigliere comunale del Centro moderato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Io dico: ritorni Papadopulo per restare in serie A"

LeccePrima è in caricamento