rotate-mobile
Moi te nde ticu quattru

"Sulla Lecce-Arnesano prima o poi ci scappa il morto..."

"Al semaforo della Clinica Città di Lecce diversi automobilisti non rispettano la segnaletica ma addirittura ce ne sono diversi che sfrecciano con il semaforo disposto a rosso a più di 100 km orari..."

"Percorro tutti i giorni la strada provinciale Lecce-Arnesano e debbo purtroppo segnalare che al semaforo della Clinica Città di Lecce diversi automobilisti non rispettano la segnaletica ma addirittura ce ne sono diversi che sfrecciano con il semaforo disposto a rosso a più di 100 km orari...". La segnalazione è di un lettore, Massimo.

"Voglio ricordare che il semaforo è stato posto per permettere ai pedoni di attraversare in tranquillità la sede stradale per raggiungere il parcheggio della Clinica. Ho assistito alcune sere addietro al mancato investimento,per fortuna, di una signora con due bambini, dove il conducente ha attraversato a velocità inaudita nonostante il semaforo era disposto a rosso e solo per miracolo si è evitata una strage..."

"Nonostante varie segnalazioni sia ai Vigili urbani che alla dirigenza della clinica sino ad oggi non ho notato nulla che possa far pensare a qualche provvedimento... ma ci deve sempre scappare il morto prima che qualcuno si muovi a risolvere un problema?". La domanda, alle istituzioni interessate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sulla Lecce-Arnesano prima o poi ci scappa il morto..."

LeccePrima è in caricamento