rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Carmiano

"1° Memorial Midu", in ricordo dei compagni scomparsi

Carmiano: il Midu sport handicap organizza il "1° Memorial Midu " organizza tre giorni di sport e musica in memoria dei compagni di squadra scomparsi fra il 2005 e il 2007

Il Midu sport handicap con la collaborazione della Cooperativa agricola erario, Laboratorio Pignatelli e Inail, organizza il "1° Memorial Midu ", tre giorni di sport e musica dedicati al ricordo dei tennisti Raffaele Miglietta di Novoli, Lucia Colelli di Trepuzzi, il meccanico di Squinzano Antonio Marini e il volontario Vito Milanese di Squinzano, deceduti tra il 2005 e il 2007. "Mi mancano molto - commenta il responsabile Salvatore Caputo -, era nostro dovere ricordarli".

Sabato 22 dicembre, presso il Teatro della parrocchia Sant'Antonio di Carmiano alle 18,30 si svolgerà un concerto lirico musicale con il soprano Luciana Distante, con ingresso gratuito. Domenica 23 dicembre 2007, invece, presso il circolo tennis "Grande Slam" di Carmiano si svolgeranno incontri di singolo e doppio misto tra tennisti diversamente abili Salvatore Caputo e le tenniste di Carmiano Giulia Vadacca e Martina Zecca in passato campionesse regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"1° Memorial Midu", in ricordo dei compagni scomparsi

LeccePrima è in caricamento