rotate-mobile
Sport

Il 27 luglio a Trento contro il Frosinone: amichevole tosta per chiudere il ritiro

L'Us Lecce ha trovato l'avversario per il test al termine della fase di preparazione in Val Gardena. I ciociari sono retrocessi in serie B

LECCE - L'Us Lecce ha definito la partita amichevole che chiuderà il ritiro, in programma a Santa Cristina Valgardena dal 14 al 28 luglio. Sabato 27, alle 20.30, i giallorossi di Fabio Liverani affronteranno il Frosinone, retrocesso in serie B al termine della scorsa stagione. Il match sarà disputato allo stadio Briamasco di Trento. 

Anche i ciociari, del resto, saranno in Trentino, a partire dal 25, per allenarsi a Ronzone (Trento), dopo aver trascorso un perioro di dodici giorni sul Terminillo. A guidare il Frosinone verso una pronta risalita nella massima serie, è stato chiamato Alessandro Nesta, reduce da un torneo di B sulla panchina del Perugia, portato fino al turno preliminare dei play-off (sconfitta a Verona con l'hellas per 4 a 1). Nesta e Liverani si conoscono molto bene, avendo vestito la maglia della Lazio nella stessa stagione, 2001/2002.

Sono dunque quattro in tutto i test che la squadra di mister Liverani sosterrà nella prima fase di preparazione: il primo è in programma il 20 luglio, alle 17, contro Fc Gherdenia; il secondo il 23 luglio alle 17.30 contro Asd Sport Club St. Georgen; il terzo il 25 luglio alle 17 contro l'Asdc Virtus Bolzano. Tutti questi incontri verranno giocati al campo sportivo "Mulin da Coi" di Santa Cristina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 27 luglio a Trento contro il Frosinone: amichevole tosta per chiudere il ritiro

LeccePrima è in caricamento