Secondo trofeo 10.000 vigne del negroamaro Conti Zecca

Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 16:30 presso la cantina

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

L'Azienda Agricola Conti Zecca è lieta di comunicare che il prossimo 28 Giugno si terrà il 2° Trofeo "10.000 Vigne del Negroamaro", gara podistica di 10,5 km inserita nel circuito Salento che Corre.

Con il supporto dell'ASD Podistica Salicese e del Comune di Leverano e quest'anno con la collaborazione del GAL Terra d'Arneo, Conti Zecca ha deciso di riproporre questa ecocorsa dopo l'inaspettato successo della prima edizione, svoltasi il 23 Novembre, che ha visto la partecipazione di quasi 400 corridori da tutta la regione.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le h16:30 presso la cantina Conti Zecca, con partenza prevista per le h18:30. Gli atleti percorreranno parte della strada urbana di Leverano per poi immergersi in piena campagna, attraversando una delle tenute aziendali, la tenuta Saraceno e in particolare la zona chiamata Rifugio. Lo speakeraggio della gara è affidato alla società Cronogare, supportata da La Radio Sale, l'emittente radiofonica salentina del brand di comunicazione Salentuosi, che trasmetterà in diretta la partenza e l'arrivo degli atleti.

Alla cerimonia di premiazione delle varie categorie previste dalla Fidal, seguirà una grande festa per tutti, con la musica di La Radio Sale e stand enogastronomici.

La manifestazione sarà presentata alla stampa venerdì 19 giugno presso la cantina Conti Zecca.

L'Azienda Conti Zecca ha voluto fortemente realizzare questa manifestazione che cerca di coniugare il benessere psicofisico al vino, importante elemento inserito nella dieta mediterranea ma anche per creare sinergia tra i vari operatori del settore enogastronomico e turistico, in modo da far conoscere ancora di più le ricchezze e le bellezze del nostro territorio.

I più letti
Torna su
LeccePrima è in caricamento