rotate-mobile
Sport

A.s.d. Lions handball Sogliano Cavour: intervista ad Angelo Stefanizzi

Intervista ad Angelo Stefanizzi, Direttore Sportivo sul campo dell’A.S.D. Lions Handball Sogliano Cavour

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Intervista ad Angelo Stefanizzi, Direttore Sportivo sul campo dell’A.S.D. Lions Handball Sogliano Cavour.

Ciao Angelo come reputi stia andando la fase iniziale della stagione?

Penso che l’inizio di campionato non sia stato dei migliori. Pur avendo vinto la prima gara contro l’Handball Club Nociabbiamo subito due sconfitte di misura, rispettivamente controUisp’80 Putignano e Handball Ginosa.

Da quest’anno hai un doppio ruolo, giocatore e Direttore Sportivo, come ti trovi e quali sono le tue responsabilità?

Quest’anno ho effettivamente maggiori responsabilità sia da giocatore, essendo uno degli “anziani”, sia come Direttore Sportivo. Ho la responsabilità di essere il vero collante tra la squadra e la società da un punto di vista tecnico.

Secondo quali criteri hai costruito la squadra di quest’anno?

L’obiettivo della società è quello di costruire una squadra composta da veterani e ragazzi under 18 non solo soglianesi, ma anche provenienti da paesi limitrofi. Inoltre è nata l’opportunità di coinvolgere Giuseppe Lovecchio, campione nazionale di Pallamano con le maglie di Casarano e Convesano. il quale potrà essere un punto di riferimento per molti ragazzi.

Quali sono gli obiettivi della società?

Con la nuova dirigenza abbiamo concordato degli obiettivi ambiziosi, ovvero raggiungere la fase finale dei Play-off, migliorando i risultati raggiunti la scorsa stagione.

Domenica arriva la Pallamano Fasano, come vi state preparando?

Ci siamo impegnati molto in allenamento per preparare al meglio la partita di Domenica (ore 19.00 ndr).  La squadra che affronteremo sarà molto forte e, purtroppo, qualche titolare non ha avuto modo di prepararsi al meglio per problemi fisici. Per questi motivi abbiamo doppiamente bisogno del nostro pubblico, occorre che sia più caloroso che mai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A.s.d. Lions handball Sogliano Cavour: intervista ad Angelo Stefanizzi

LeccePrima è in caricamento