rotate-mobile
Sport Sanarica

A Sanarica i “pulcini” scendono in campo: al via il primo torneo delle Terre di mezzo

Il 24 e 25 febbraio, presso il campo sportivo comunale, si sfideranno i piccoli calciatori. L’iniziativa, patrocinata dall’Unione dei Comuni delle Terre di Mezzo, sarà anche trasmessa in diretta web

SANARICA – A Sanarica, i “pulcini” scendono in campo. Al via il Primo torneo di Carnevale Terre di Mezzo, categoria settore giovanile e scolastico “Primi calci” e, appunto, “pulcini”. Organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Sanarica presso il campo sportivo comunale, la gara si svolgerà il 24 e 25 febbraio.

Si tratta di un evento sportivo patrocinato dall’Unione dei Comuni Terre di Mezzo, nella quale convergono Botrugno, Giuggianello, San Cassiano, Nociglia, Surano, Sanarica e Supersano, e regolarmente autorizzato dalla delegazione distrettuale della Fgic. Per l’occasione, inoltre, dal piccolo stadio partirà anche una diretta web su Radio Doppio Zero, che seguirà gli incontri da bordo campo e le varie fasi del torneo dei piccolo atleti. 

L’intenzione dell’associazione sportiva – spiega il presidente, Angelo Raffaele Piccioli – è quella di dare il giusto spazio e risalto ai bambini che sono le fondamenta di questo sport, il calcio, considerato da molti il gioco più bello del mondo e che in queste categorie trova la passione più vera e concreta. Alla fine della manifestazione, l’Asd Sanarica, provvederà a premiare tutte le squadre e tutti i giovani atleti, provenienti da più parti della provincia leccese, contando sulla partecipazione del Tricase Asd, della Scuola Calcio F.Miccoli di San Donato, dei Salesiani Lecce, Virtus Matino, Real Lecce e tante altre ancora”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sanarica i “pulcini” scendono in campo: al via il primo torneo delle Terre di mezzo

LeccePrima è in caricamento